Pavimento Resistente agli Agenti Chimici
Ideali nelle aree dove sostanze chimiche innescano corrosione, i Pavimenti in Resina DRACO resistono a numerose sostanze aggressive.
In determinati settori e condizioni di utilizzo l’aggressione chimica della pavimentazione può essere un problema particolarmente serio, perché può portare all’innesco di fenomeni corrosivi che possono intaccare irrimediabilmente la pavimentazione.
Il rischio di aggressione chimica si presenta anche in settori i cui prodotti utilizzati nel processo produttivo potrebbero apparire non particolarmente aggressivi, come nel caso dell’industria alimentare.
Dove invece è presente il contatto con oli, grassi e succhi, la minaccia è evidente poiché queste sostanze possono aggredire violentemente una pavimentazione non sufficientemente resistente all’attacco chimico.
Le pavimentazioni in resina DRACO sono studiate per resistere a numerose sostanze, compresi gli acidi più aggressivi, e l’assenza di giunti e fughe elimina la possibilità di innesco di fenomeni corrosivi nei punti critici.