Negozi, Aree Commerciali e Uffici

Pavimenti in resina per Negozi, Aree Commerciali e Uffici

L'eleganza incontra la velocità di posa e di restyling con una pavimentazione in resina di design concepita per l'architettura commerciale e gli uffici, applicabile sopra le vecchie pavimentazioni senza necessità di demolire

Nel caso di pavimentazioni destinate ad aree commerciali, negozi, uffici e studi è molto importante l’aspetto estetico e lo stile della superficie che spesso deve coniugare funzionalità, stile ed esigenze tecniche. Creare un’ambientazione piacevole ed accogliente è il comune denominatore per questo tipo di aree per le quali l’aspetto degli interni gioca un ruolo essenziale. In questo caso la resina è il materiale ideale proprio per le specifiche caratteristiche: colore, versatilità, flessibilità, resistenza, facilità di pulizia, che rendono ogni pavimentazione una superficie inedita ed irripetibile.

Le formulazioni resinose concepite per questi ambienti spaziano da elementi essenziali a decorativi, personalizzabili in ogni forma e colore allo scopo di dare il massimo risalto all’estetica e, allo stesso tempo, fornire le rese tecniche necessarie come la resistenza nel tempo, il facile rinnovo, il fatto che siano resistenti all’abrasione.

Ricevi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per aree commerciali e uffici

Sistemi per pavimentazioni continue per aree commerciali e uffici

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per Aree Commerciali e Uffici

  • Continui e Monolitici
  • Decorativi e Eleganti
  • Resistenti al calpestio
  • Igienici
  • Antisdrucciolo
  • Personalizzabili

Le nostre Referenze

La qualità dei pavimenti in resina DRACO si esprime in tutti i contesti dell’edilizia

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore