Supermercati e Logistica

Pavimenti in resina per Supermercati e Logistica

Igiene, sicurezza e resistenza per superfici di valore che rispondono alle esigenze di qualunque ambiente

Nel caso dei supermercati, depositi e logistica, oltre alla resistenza, anche l’aspetto degli interni gioca un ruolo essenziale. Dato che il pavimento è uno degli elementi chiave, la sua estetica non deve essere lasciata al caso né trascurata. Inoltre, essendo luoghi soggetti anche ad un alto livello di traffico pedonale, sono tenuti ad avere un'ottima resistenza all’usura, al calpestio e ai lavaggi frequenti.

Nelle aree destinate alla logistica e alla movimentazione delle merci e dei prodotti, a causa dell’elevato traffico di carrelli elevatori e mezzi gommati, viene richiesto anche un grado di resistenza più elevato in termini di carichi pesanti e usura.

Estetica, costi di gestione e durabilità sono alcuni dei requisiti richiesti a questa tipologia di pavimentazioni. Resistente nel tempo, rinnovabile con un semplice passaggio e totalmente personalizzabile a livello estetico, la resina è il materiale che concilia tutte le caratteristiche richieste a un pavimento in ambito commerciale. Inoltre la resina è resistente ai graffi, agli urti e alle abrasioni, caratteristiche che rendono la pavimentazione in resina è sicuramente più durevole.

Ricevi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per supermercati e logistica

Sistemi per pavimentazioni continue per supermercati e logistica

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per Supermercati e Logistica

  • Igienici
  • Inodore
  • Atossici
  • Resistenti all'usura
  • Antisdrucciolo
  • Personalizzabili

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore