Pavimenti in resina per Officine Meccaniche e Gommisti
Resistenza agli urti, all'abrasione agli oli e ai lubrificanti: alcune delle doti che deve avere un pavimento in resina per officine auto, concessionarie, ed elettrauto
La resina è una soluzione ottimale per realizzare pavimentazioni per officine meccaniche grazie alle sue eccezionali prestazioni, all’elevata resistenza agli urti e al traffico di mezzi. Uno dei maggiori vantaggi è dato dalla grande flessibilità in caso di riparazioni e di interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, che possono essere effettuati velocemente ed in modo estremamente semplice.
Anche la sostituzione di vecchie pavimentazioni è un’operazione particolarmente veloce, garantendo un‘interruzione minima dell’attività nel passaggio da vecchia pavimentazione a nuovo sistema in resina.
In questo settore la pavimentazione deve essere resistente all’abrasione, al traffico gommato, a quello pedonale, e alla movimentazione di carrelli e apparecchiature.
Ulteriore requisito è la resistenza chimica e la possibilità di pulire efficacemente la pavimentazione, per il fatto che le lavorazioni di questo settore implicano che vengano depositati con una certa frequenza oli, grasso e altre sostanze aggressive sula pavimentazione.
I sistemi di pavimentazione in resina si rivelano particolarmente indicati, in grado di garantire un’elevata durabilità nel tempo.
Immagini
Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco
Il pavimento perfetto per Officine Meccaniche
- Resistenti all'usura
- Continui e Monolitici
- Resistenti alle sollecitazioni chimiche
- Resistenti alle sollecitazioni meccaniche
- Antiscivolo e Antisdrucciolo
- Personalizzabili