Pavimenti in resina per Edilizia Scolastica e Palestre
Pavimentazioni continue elastiche, antirumore, antitrauma, igieniche e sicure ideali per edilizia sportiva, parchi giochi, play ground, palestre e scuole
Gli ambienti destinati all’edilizia scolastica richiedono superfici a zero emissioni, antipolvere, igieniche, di facile pulizia e manutenzione. Per questi ambienti, le resine sono considerate la soluzione ideale, in quanto essendo totalmente prive di fughe e di raccordi pavimento/pareti garantiscono elevati standard di igiene e sicurezza all’interno degli edifici.
La resina si rivela materiale ideale sia per nuove realizzazioni che per riqualificazione di complessi esistenti. Questo materiale, creando per così dire, un ambiente dentro l’ambiente, è inoltre in grado di favorire l’apprendimento, la creatività, la convivialità e la comunicazione. Permette di creare superfici orizzontali e verticali tra pavimento e parete che non solo abbattono i limiti dello spazio ma, grazie ad appositi sgusci, in ambienti come bagni e cucine, assicurano un livello maggiore di igiene.
Sono particolarmente indicati anche per la realizzazione di spazi indoor/outdoor di sport, gioco e divertimento grazie all’elevata capacità di assorbimento degli urti, resistenza all’usura, flessibilità e resistenza alla fessurazione, ottima resistenza chimica e ai raggi UV.
Immagini
Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco
Il pavimento perfetto per Edilizia Scolastica e Palestre
- Antisdrucciolo
- Resistenti agli agenti atmosferici
- Resistenti ai raggi UV
- Continui e Monolitici
- Resistenti alle sollecitazioni chimiche
- Igienici e Antipolvere