Pavimenti in resina per Ospedali, Mense e Residenze per Anziani
Pavimentazioni senza fughe né giunti, ad alto grado di igiene. Pulibilità e certificazione antiscivolo, per il settore sanitario e della comunità
In ambito ospedaliero la sicurezza viene prima di tutto. Determinante in questi contesti è la proprietà antiscivolo e antisdrucciolo della pavimentazione, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e soddisfando tutti i requisiti previsti. La seconda caratteristica, non meno importante della prima, è che le superfici siano antipolvere e salubri, di facile pulizia e si mantengano a lungo inalterate, un aspetto fondamentale soprattutto quando si tratta di pavimenti in resina per le mense.
Nei locali destinati ai servizi di ristorazione, le superfici vengono spesso a contatto con i prodotti e quindi devono garantire massima igiene e aderire a determinati standard per evitare la contaminazione dei cibi sulle nostre tavole. La resina, essendo facilmente pulibile e disinfettabile, è in questo caso, la soluzione migliore. Questi aspetti, unitamente alla resistenza alle azioni chimiche e l’atossicità del materiale, la rendono particolarmente idonea anche agli ambiti ospedalieri e alle pavimentazioni delle RSA.
Immagini
Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco
Il pavimento perfetto per Ospedali, Mense e RSA
- Antisdrucciolo
- Inodore
- Atossici
- Continui e Monolitici
- Resistenti alle sollecitazioni chimiche
- Igienici e Antipolvere