Sistema Durafloor 4.6

Pavimentazione autolivellante in poliuretano-cemento - Rivestimento continuo a finitura liscia opaca - Spessore compreso tra 4 e 6 mm

DURAFLOOR 4.6 è un sistema di pavimentazione autolivellante in poliuretano-cemento a finitura liscia per la realizzazione di rivestimenti industriali continui in aree soggette a traffico elevato ed esposte ad aggressione chimica severa, urti e lavaggi frequenti anche ad alte temperature. Il sistema DURAFLOOR 4.6 presenta eccellenti doti che lo rendono in grado di garantire nel tempo valore assoluto per proprietari e utenti della struttura su cui viene installato.

Ricevi una consulenza

Vantaggi di Durafloor 4.6

Le caratteristiche specifiche del sistema sono:

  • Elevata resistenza al traffico pesante
  • Resistenza alle alte temperature
  • Resistenza chimica ad acidi e alcali
  • Impermeabile
  • Velocità di posa
  • Manutenibilità eccellente
  • Proprietà antiscivolo

Durafloor 4.6 è ideale per...

Realizzazione di pavimentazioni industriali antiusura in:

  • Aziende vinicole, Birrifici, Industrie di imbottigliamento e torrefazioni
  • Pastifici, Industrie conserviere e di bevande
  • Industrie chimiche e farmaceutiche, Laboratori, Celle frigorifere
  • Industrie alimentari e Aree di preparazione alimenti in genere soggette alle norme ISO e al D. Lgs 193/07 che attua il Regolamento CE 852/2004 relativo all’igiene dei prodotti alimentari (HACC)

Le nostre Referenze

La qualità dei pavimenti in resina DRACO si esprime in tutti i contesti dell’edilizia