Pavimento in Resina Antirumore

Ideali per palestre e impianti sportivi, i Pavimenti in Resina DRACO attenuano i rumori dovuti a calpestio, attività sportiva e impatto di attrezzi e oggetti.

Gli ambienti di palestre e impianti sportivi, o dove si ha un consistente volume di traffico pedonale, possono diventare particolarmente rumorosi a causa dell’elevato calpestio e dell’impatto di attrezzi e materiali utilizzati per il gioco e l’attività sportiva.

La conseguenza è un basso livello di comfort acustico per gli occupanti di tali ambienti, e spesso anche per chi occupa aree contigue.

I sistemi di pavimentazione DRACO destinati a questi ambienti sono studiati per attenuare quanto più possibile il rumore che si sviluppa camminando, correndo o giocando sulla superficie.

Contattaci per una consulenza gratuita

I nostri Sistemi per pavimenti in resina a elevata attenuazione del rumore.

Scopri quali sistemi DRACO possono essere utilizzati per pavimenti con caratteristiche antirumore.