Pavimenti in resina per Industrie Chimiche e Farmaceutiche

Le pavimentazioni in resina sono perfette per l'industria chimica e farmaceutica poiché garantiscono resistenza certificata all'aggressione chimica e massima igiene e sicurezza per gli operatori.

Le pavimentazioni per l'industria chimica e farmaceutica devono garantire massimo livello performativo e l'incolumità degli operatori. Devono essere robuste, altamente antiscivolo, jointless, atossiche, impermeabili, facili da pulire e sanificare: tutte queste caratteristiche contribuiscono a evitare ogni tipo di contaminazione e assicurare il massimo grado di sicurezza per i prodotti e i lavoratori.

La parola d'ordine per i pavimenti per industrie chimiche e farmaceutiche è dunque "resistenza" poiché all'interno di questi stabilimenti vengono spesso utilizzati prodotti chimici che possono essere corrosivi. Le pavimentazioni resinose rappresentano la soluzione ideale per questi contesti, grazie a particolari lavorazioni, specifici rivestimenti e metodi di applicazione, che le rendono più resistenti all'azione degli agenti chimici più aggressivi.

I pavimenti in resina sono inoltre jointless, garantendo superfici senza fughe, dunque più sicure ed igieniche perché evitano l'accumulo di batteri.

Richiedi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per industrie chimiche e farmaceutiche

Sistemi per pavimentazioni continue per industrie chimiche e farmaceutiche

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per Industrie Chimiche e Farmaceutiche

  • Igienici e Antipolvere
  • Antisdrucciolo
  • Impermeabili
  • Resistenti alle sollecitazioni chimiche
  • Superfici continue e monolitiche
  • Resistenti alle temperature estreme

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore