Fiere ed Eventi

DRACO a Firenze per la prima tappa del 2024 de L'Osteria dell'Architetto

Riparte l'Osteria dell'Architetto con il tour organizzato da Casabella Formazione e dedicato all'architettura del mondo del vino. Sarà ancora una volta un viaggio alla scoperta del fil rouge che lega l'estro creativo dei grandi maestri dell'architettura alla maestria degli artisti dell'enologia.

Per la prima tappa del 2024, l'Osteria dell'Architetto torna a Firenze, ospitata nella meravigliosa location della Palazzina Reale di Michelucci, sede dell'Ordine degli Architetti provinciale. Come per il 2023, anche quest'anno non poteva mancare la conduzione del famoso architetto Fiorenzo Valbonesi, che sarà ancora una volta il "cicerone" di questa esplorazione.

L'evento è in programma martedì 13 febbraio alle 17.30 e farà da apripista alle Anteprime di Toscana, la rassegna annuale sulle nuove annate dei vini del territorio. La partecipazione prevede il rilascio di 2 CFP agli iscritti all'ordine degli Architetti.

Come sempre, ci sarà anche DRACO, in veste di main sponsor, per supportare il mondo dell'architettura e dell'edilizia nel settore dell'enogastronomia. 

Per partecipare è necessaria l'iscrizione a questo link.

Immagini